MODALITA’ DI PAGAMENTO
Titolare del sito www.moniafilati.com è Monia Colognesi, con sede a Occhiobello (RO), Via Trento 62, partita iva 01526630296.

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono già presenti in magazzino e le quantità disponibili sono quelle indicate nello shop online.
I prezzi s’intendono IVA inclusa e non sono comprensivi di spese di spedizione.
La fattura viene inviata solo se richiesta come previsto per le vendite online.
Nel caso in cui il prodotto richiesto non dovesse essere disponibile, verrete contattati.
La disponibilità online dei prodotti può cambiare nel tempo, nel corso della giornata e salvo concomitanti vendite offline in corso.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto agli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito www.moniafilati.com così come descritti, tenendo presente che i colori e le immagini possono variare leggermente da quelli originali a seconda dello schermo dello strumento elettronico utilizzato (pc, smartphone, tablet, ecc..).
La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà la data di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

MODALITA’  DI PAGAMENTO
Sono accettate le seguenti forme di pagamento:

–    Paypal (o carta di credito)
–    Bonifico bancario anticipato
Paypal: i pagamenti con carta di credito sono gestiti tramite PAYPAL, è possibile pagare con qualunque carta di credito anche prepagata . Scelta questa opzione verrete automaticamente reindirizzati al sito PAYPAL dove potrete completare l’acquisto (le transazioni avvengono con connessione protetta e le informazioni della carta di credito non possono essere acquisite da www.moniafilati.com).
Bonifico bancario: il bonifico bancario deve pervenire entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine e nella causale deve essere indicato il numero dell’ordine. La merce  sarà spedita appena avremo ricevuto l’accredito sul nostro conto corrente ma, se ci inviate una copia del bonifico, possiamo anticipare la spedizione. Trascorsi i 3 giorni dall’effettuazione dell’ordine senza aver ricevuto il pagamento, l’ordine sarà automaticamente annullato.
L’iban su cui effettuare il bonifico è:
IT 68 L 08986 63380 014000068060 RovigoBanca Credito Cooperativo, conto corrente intestato a Monia Filati di Monia Colognesi.